I 4 testimonial per Orrigoni e Galimberti

Due sponsor per ogni candidato e un videoappello di due minuti per indicare la propria scelta

ultima sfida varese

Abbiamo chiesto ai due candidati per il ballottaggio di Varese di indicarci due testimonial a testa, che possano realizzare un video appello agli elettori varesini. Un messaggio di persone scelte dagli staff, per la loro importanza e perché significative, o ancora perché siano da esempio per gli elettori. Due cittadini che ci spieghino come mai hanno scelto l’uno o l’altro candidato. 

Li pubblicheremo in ordine di arrivo in redazione. Abbiamo comunicato a entrambi gli schieramenti la nostra iniziativa. Paolo Orrigoni ha scelto due imprenditori: Rinaldo Ballerio e Luca Spada. Davide Galimberti ha scelto Stefano e Matteo: i suoi figli.

GUARDA VIDEO: RINALDO BALLERIO PER PAOLO ORRIGONI

GUARDA VIDEO: STEFANO E MATTEO PER DAVIDE GALIMBERTI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore