Il nuovo consiglio comunale si insedia settimana prossima

Il primo consiglio comunale è convocato per sabato 25 giugno alle 11, in sala consiliare

Saltrio

Si lavora per preparare il primo consiglio comunale anche a Saltrio, l’unico paese della Valceresio che alle elezioni del 5 giugno non ha ribaltato l’assetto amministrativo, scegliendo di dare ancora fiducia alla compagine amministrativa fin qui guidata dallo storico sindaco Giuseppe Franzi.

Il neosindaco Maurizio Zanuso, ha convocato la prima seduta per sabato 25 giugno, alle 11 in Sala consiliare.

Dopo l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco e dei consiglieri  comunali ci sarà il giuramento del Sindaco e la comunicazione della nomina del vicesindaco e della Giunta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI A SALTRIO

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.