In autobus senza aria condizionata
La protesta di una viaggiatrice che questa mattina, come tante altre, è salita su un pullman urbano e si è trovata stipata tra i passeggeri con i finestrini bloccati

Il servizio AVT questa mattina, giovedì 30. Come tante altre volte prendo il bus della linea H: più di 20 persone e finestrini bloccati e zero aria condizionata.
Oltre al fatto che fa veramente caldo e si può svenire, si è anche a stretto contatto con gente che non si lava! Esco dal bus che puzzo peggio di loro e devo andare a lavoro.
Stessa cosa mi è capitato prendendo il bus delle 13.00, con un sole che spaccava le pietre e si stava quasi meglio fuori che sul bus.
Un autista mi ha spiegato che per accendere l’aria condizionata devono attivare un macchinario che sta sotto il bus. ma cosa aspettano? La neve?
Vi chiedo se gentilmente riuscite a fare questa segnalazione perché un sacco di gente si sta lamentando.
Lisa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.