“Io Cambio” chiude la campagna elettorale venerdì sera
Venerdì 3 giugno, alle 21, nella palestra comunale la lista di Mastromarino invita i cittadini alla serata di presentazione dei candidati, dei progetti e delle idee
La lista “Io Cambio” che propone ai cittadini di Lavena Ponte Tresa la candidatura di Massimo Mastromarino, ha scelto di presentarsi proprio a poche ore dall’inizio del silenzio elettorale.
Venerdì 3 giugno, alle 21, nella palestra comunale la lista di Mastromarino invita i cittadini alla serata di presentazione dei candidati, dei progetti e delle idee della lista che sostiene “un cambiamento necessario”.
E’ annunciato anche un ospite a sorpresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.