La festa per “il Gido” compie dieci anni
Tutto pronto per il weekend in riva al lago organizzato dall'Associazione Massimiliano Mobiglia. Tante le iniziative in programma in questa decima edizione

È quasi tutto pronto ad Angera per dare il via alla decima edizione della Festa sul Lago, l’iniziativa organizzata dall’Associazione Gido, Massimiliamo Mobiglia Onlus.
Per tutto il weekend, alla tecnostruttura sul lungolago di Angera, sarà in funzione un ricco stand gastronomico e saranno organizzate iniziative, concerti e giochi per bambini.
In programma tanti appuntamenti tra cui, nella giornata di sabato, anche la possibilità di partecipare ai tour alla scoperta delle bellezze della cittadina, accompagnati dalle guide dell’associazione “Giovani per Angera”.
La manifestazione, nata in ricordo di Massimiliano Mobiglia, giovane angerese scomparso nel 2005 a seguito di un incidente stradale, è diventata negli anni uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sul lago. E non solo perché rappresenta l’occasione per ritrovarsi e ricordare il sorriso di un amico che non c’è più ma anche per raccogliere fondi che, come già avvenuto nelle altre edizioni, saranno devoluti in beneficenza a favore di progetti di solidarietà individuati dai componenti dell’associazione.
Il programma completo:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.