“La sera dei miracoli”: risate al teatro Ratti

La compagnia "Ridi per caso" mette in scena un altro spettacolo autoprodotto. Appuntamento venerdì 10 giugno. I proventi devoluti all'associazione Alomar di Legnano.

teatro ratti legnano

La Compagnia teatrale amatoriale di recente formazione, ‘Ridi per caso’ presenta il terzo spettacolo prodotto in totale autonomia.

‘La sera dei miracoli’ è l’ultima fatica realizzata da Riccardo Galizia, che oltre che autore è anche interprete dello spettacolo affiancato da Miriam Errico e Riccardo De Luca. L’appuntamento è per venerdì 10 giugno alle ore 21 al teatro Ratti

Oltre al divertimento lo scopo degli attori è quello di devolvere gli incassi delle rappresentazioni a scopo benefico per creare una forte collaborazione con le associazioni di volontariato, al fine di accomunare la passione per il teatro alla solidarietà. Questa nuova commedia, come la precedente esplora il rapporto delle persone con la fede: un gruppo di parrocchiani è pronto per partire per un pellegrinaggio a Lourdes: le attese dei pellegrini sono però molto distanti da quanto invece richiederebbe un viaggio di fede e devozione.

L’incasso sarà devoluto all’associazione Alomar di Legnano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.