“La sera dei miracoli”: risate al teatro Ratti
La compagnia "Ridi per caso" mette in scena un altro spettacolo autoprodotto. Appuntamento venerdì 10 giugno. I proventi devoluti all'associazione Alomar di Legnano.
La Compagnia teatrale amatoriale di recente formazione, ‘Ridi per caso’ presenta il terzo spettacolo prodotto in totale autonomia.
‘La sera dei miracoli’ è l’ultima fatica realizzata da Riccardo Galizia, che oltre che autore è anche interprete dello spettacolo affiancato da Miriam Errico e Riccardo De Luca. L’appuntamento è per venerdì 10 giugno alle ore 21 al teatro Ratti
Oltre al divertimento lo scopo degli attori è quello di devolvere gli incassi delle rappresentazioni a scopo benefico per creare una forte collaborazione con le associazioni di volontariato, al fine di accomunare la passione per il teatro alla solidarietà. Questa nuova commedia, come la precedente esplora il rapporto delle persone con la fede: un gruppo di parrocchiani è pronto per partire per un pellegrinaggio a Lourdes: le attese dei pellegrini sono però molto distanti da quanto invece richiederebbe un viaggio di fede e devozione.
L’incasso sarà devoluto all’associazione Alomar di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.