La Solbiatese sfida (e batte) i militari della Nato

La partita del cuore che si è svolta nel pomeriggio del 2 giugno ha visto vincere 4 a 2 la Solbiatese

solbiatese

La partita del cuore è stato uno degli eventi delle celebrazioni del 2 giugno a Solbiate Olona che ha visto sfidarsi i ragazzi della Solbiatese e una delegazione dei militari Nato della Caserma Ugo Mara.

Il calcio di inizio è stato dato dalla consigliera comunale Lorena Calcaterra e dopo 90 minuti il risultato finale ha visto vincere la Solbiatese per 4 gol contro 2.

Una partita che ha chiuso una giornata di festeggiamenti per la Repubblica. In mattinata, infatti, i neodiciottenni e le neodiciottenni solbiatesi presenti, come accade da diversi anni, hanno ricevuto dalle mani del sindaco Melis una copia della Costituzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.