Le mine anti uomo: serata divulgativa di Emergency

Gruppo Emergency di Varese organizza per sabato 11 giugno alle ore 20.30 alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga la manifestazione “Mine antiuomo: una guerra che uccide ancora”

emergency

Il Gruppo Emergency di Varese organizza per sabato 11 giugno alle  ore 20.30 alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga la manifestazione “Mine antiuomo: una guerra che uccide ancora”.

La serata divulgativa è patrocinata dal Comune di Germignaga, dal Gim, dall’associazione Terre di Lago, dall’associazione Solaris, dalla sezione germignaghese del Cai e dalla Pro Loco di Germignaga. L’appuntamento prevede la proiezione del documentario “The curse of the sands” diretto dai registi Cristina Bocchialini ed Ayman El Gazwy: alla proiezione seguirà il dibattito moderato dal sindaco Marco Fazio con la regista Cristina Bocchialini e un
intervento di Giuseppe Villarusso, relatore esperto di Emergency, che racconterà l’esperienza dei centri di riabilitazione dedicati alle vittime delle mine antiuomo che Emergency ha fondato nel mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.