Le mine anti uomo: serata divulgativa di Emergency
Gruppo Emergency di Varese organizza per sabato 11 giugno alle ore 20.30 alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga la manifestazione “Mine antiuomo: una guerra che uccide ancora”

Il Gruppo Emergency di Varese organizza per sabato 11 giugno alle ore 20.30 alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga la manifestazione “Mine antiuomo: una guerra che uccide ancora”.
La serata divulgativa è patrocinata dal Comune di Germignaga, dal Gim, dall’associazione Terre di Lago, dall’associazione Solaris, dalla sezione germignaghese del Cai e dalla Pro Loco di Germignaga. L’appuntamento prevede la proiezione del documentario “The curse of the sands” diretto dai registi Cristina Bocchialini ed Ayman El Gazwy: alla proiezione seguirà il dibattito moderato dal sindaco Marco Fazio con la regista Cristina Bocchialini e un
intervento di Giuseppe Villarusso, relatore esperto di Emergency, che racconterà l’esperienza dei centri di riabilitazione dedicati alle vittime delle mine antiuomo che Emergency ha fondato nel mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.