Le mine anti uomo: serata divulgativa di Emergency
Gruppo Emergency di Varese organizza per sabato 11 giugno alle ore 20.30 alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga la manifestazione “Mine antiuomo: una guerra che uccide ancora”
Il Gruppo Emergency di Varese organizza per sabato 11 giugno alle ore 20.30 alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga la manifestazione “Mine antiuomo: una guerra che uccide ancora”.
La serata divulgativa è patrocinata dal Comune di Germignaga, dal Gim, dall’associazione Terre di Lago, dall’associazione Solaris, dalla sezione germignaghese del Cai e dalla Pro Loco di Germignaga. L’appuntamento prevede la proiezione del documentario “The curse of the sands” diretto dai registi Cristina Bocchialini ed Ayman El Gazwy: alla proiezione seguirà il dibattito moderato dal sindaco Marco Fazio con la regista Cristina Bocchialini e un
intervento di Giuseppe Villarusso, relatore esperto di Emergency, che racconterà l’esperienza dei centri di riabilitazione dedicati alle vittime delle mine antiuomo che Emergency ha fondato nel mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.