Nessuno sconto per il killer del motel, ergastolo confermato
Confermata la condanna al ragioniere di Arese che sconvolse l'Italia per aver filmato l'uccisione e l'abuso del cadavere di una prostituta
Nessuno sconto di pena per Andrea Pizzocolo, l’assassino del motel. Confermata anche in appello la pena all’ergastolo per il ragioniere di Arese che strangolò la prostituta rumena Simona Lavinia Aiolaiei e che abusò del suo cadavere.
La richiesta del Procuratore Generale Tiziano Masini è stata accolta in pieno dalla corte d’Appello di Milano per l’uomo che ai primi di settembre del 2013 diede appuntamento alla giovanissima ragazza in un motel di Olgiate Olona dove la uccise durante un rapporto sessuale estremo, con una fascetta da elettricista al collo, riprendendo il tutto con diverse telecamere posizionate nella stanza.
Dopo averla uccisa l’ha trasportata in auto in un motel nei dintorni di Lodi dove – dopo aver accuratamente riposizionato le telecamere – ha abusato per ore del cadavere della povera ragazza. Infine abbandonò il corpo in un campo a bordo strada e tornò a casa dalla famiglia come se nulla fosse.
Davanti ai giudici Pizzocolo ha chiesto una riduzione della pena, così come ha fatto il suo avvocato Vincenzo Lepre, entrambi invocando l’incapacità di intendere e di volere al momento del fatto, a seguito dell’abuso di sostanze stupefacenti. Esclusa nuovamente l’aggravante della crudeltà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.