Partono i saldi estivi, riparte lo “Shopping by night”

Le aperture serali dei negozi nel centro di Varese cominciano infatti in coincidenza con la partenza dei saldi estivi, previsti per sabato 2 luglio

Avarie

Ripartono i saldi e ritorna Varese shopping By Night.

Le aperture serali dei negozi nel centro di Varese cominciano infatti in coincidenza con la partenza dei saldi estivi, previsti per sabato 2 luglio: i negozi aderenti (in realtà non tutti, varrà la pena fare un “giro d’avanscoperta”) godranno dell’apertura straordinaria dalle 21 alle 23,30.

Le aperture serali proseguiranno poi i tre venerdì di luglio seguenti: l’8, il 15 e il 22, con gli stessi orari, dalle 21 alle 23,30.

MA LE PROMOZIONI SONO GIA’ PARTITE

Malgrado le raccomandazioni e la “voce grossa” delle associazioni di categoria, Ascom e Confesercenti, le promozioni, alla spicciolata, sono però già iniziate, di fatto ignorando la raccomandazione di evitare promozioni 30 giorni prima dei saldi. I saldi veri, come sempre, si sanno riconoscere dalla trasparenza dello sconto: le regole vogliono che i cartellini in vetrina espongano il prezzo pieno iniziale, il prezzo finale e la percentuale di sconto applicato

LE ALTRE “SERATE DA SALDI”

Shopping By Night a Varese coincide direttamente con il periodo dei saldi: ma in diverse città si potrà godere delle aperture serali “nobilitate” dagli sconti stagionali. Per esempio, a Gavirate e a Busto le aperture serali di Rosa Shopping  e di BA Estate sono già partite: la prima utile per usufruire dei saldi è quella di giovedì 7 luglio.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.