Presidio in piazza per Sara, bruciata viva

Appuntamento per il 2 giugno in piazza del Podestà con "Se non ora quando"

Femminicidio e violenza sulle donne generiche

Se non ora quando organizza un appuntamento in piazza per mostrare tutta l’indignazione possibile
per il femminicidio di Roma: portiamo striscioni, cartelloni e tutto quello che serve per manifestare contro la violenza, l’indifferenza e l’omertà.

Appuntamento giovedì 2 giugno alle 17 Piazza Podestà (Garibaldino) a Varese. L’invito è quello di portare qualcosa di rosso e dei pensieri che leggeremo durante la manifestazione. «Per Sara e con Sara – dicono – dobbiamo essere in tante e tanti».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.