Rosa Shopping: “In bocca al lupo per la buona riuscita”
L’assessore e vice sindaco Massimo Parola ringrazia l’associazione commercianti del centro per l’impegno profuso per la manifestazione

Che bello tirare tardi nel centro di Gavirate nelle calde serate fra giugno e luglio, con vetrine aperte e tanta gente per strada: è arrivato “Gavirate Rosa Shopping“.
L’impegno è soprattutto dei commercianti che con uno sforzo suppletivo – economico e livello logistico – assicurano ogni anno la buona riuscita della manifestazione.
Questa sera e per quattro giovedì in città ci sarà il tutto esaurito: se lo augura Massimo Parola, vice sindaco e assessore al commercio, che invia il suo “in bocca al lupo” per la buona riuscita della manifestazione.
«Devo davvero ringraziare l’Associazione commercianti del centro di Gavirate e tutti gli esercenti – e sono diverse decine – che hanno permesso la buona riuscita delle serate», ha commentato il vice sindaco.
Questa sera, tra l’altro, andrà un scena una festa dai colori del carnevale, che viene riproposto in salsa carioca e col canto della bella stagione e che sicuramente farà arrivare centinaia di persone fra le vie del centro, rese per l’occasione pedonali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.