Scontro tra auto e moto, un morto e un ferito grave

Dramma attorno alle 8 del mattino in via Firenze. Uno dei due feriti è stato trasportato in arresto cardiaco all'ospedale di Legnano ed è morto poco dopo, la moglie è stata trasportata a Varese e ha riportato diverse fratture

Via Firenze, il luogo dell\'incidente

Un grave incidente si è verificato questa mattina, mercoledì, attorno alle 8 a Busto Arsizio, in via Firenze. Nello scontro tra un’auto e una moto è morto un uomo di 60 anni: Venuti Candeloro è spirato un paio d’ore dopo essere stato trasportato in ospedale a Legnano.
Candeloro viaggiava in moto con la moglie: portata all’ospedale di Circolo, ha riportato gravi fratture .

Galleria fotografica

Via Firenze, il luogo dell’incidente 4 di 7

La coppia abita a Cavaria con Premezzo, nella zona di Premezzo Bassa.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita degli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio: a quanto pare l’uomo alla guida dell’auto, rimasto illeso, avrebbe svoltato per entrare nel distributore di benzina mentre sopraggiungeva lo scooter con a bordo Candeloro e la moglie. L’impatto è stato violento e il motocilista alla guida ha avuto la peggio. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via Firenze, il luogo dell’incidente 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.