Solbiate ringrazia i donatori del sangue

Sabato 18 giugno il concerto del Coro Divertimento Vocale ha aperto i festeggiamenti per i 50 anni della sezione Avis

Avis Solbiate Arno

Noncuranti di freddo e acquazzone appena passato, sabato 18 giugno a partire dalle 21 un nutrito numero di Solbiatesi e abitanti della provincia si è riunita a Solbiate Arno per festeggiare la giornata mondiale del donatore e l’imminente cinquantesimo compleanno della sezione cittadina del comitato Avis.

Toccanti le parole dei delegati che hanno ricordato l’importanza per ognuno di avere uno stile di vita sano e di poter così donare una parte di sé per chi soffre e ha bisogno di sangue.

Un frizzante Coro Divertimento Vocale ha allietato e almeno in parte riscaldato la serata, con un repertorio molto entusiasmante che ha coperto generi diversi, da Rosanna e Africa dei mitici Toto, a Mamma Mia e I will follow Him in buono stile gospel e musical fino a toccare l’apice con medley di canzoni a partire dai mitici anni 70 per arrivare ai Queen di Radio Gaga che hanno portato la platea ad alzarsi e ballare assieme a coristi e staff .

Accomunati da importanti traguardi (il già citato cinquantesimo per l’AVIS cittadino e il ventennale del Coro) i protagonisti della serata si sono trovati uniti anche nella passione che mettono nelle loro attività e si sono già dati appuntamento per una prossima data: ancora una volta, quando le voci si uniscono e si fondono anche se provenienti da gruppi e realtà diverse, si crea un istante magico, di grande energia, che spinge verso sempre maggiori obiettivi, simbolo di quanto si sia raggiunto, e quanto si possa ancora raggiungere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.