SummerFest, due giorni di musica
L'evento è in programma per venerdì 17 e sabato 18, all'area feste di Cairate ed è organizzato dall'Associazione Giovani “InComune”
La Summerexplosion si ripropone, cambiando nome, cambiando stile ma sempre organizzata dai ragazzi dell’Associazione Giovani “InComune”. Si chiama SummerFest ed è l’evento destinato ad aprire l’estate, come ogni anno si terrà a Giugno precisamente venerdì 17 e sabato 18, sempre all’area feste di Cairate, in via Garibaldi.
Il programma:
Venerdì apertura dei cancelli dalle ore 19 con ingresso libero.
Ampia Disponibilità di cibo e bevande
Dalle ore 21 ingresso libero con consumazione obbligatoria, con musica live proposta da “Could Be Better”, “Genrah”, “Bman” e subito dopo afterparty silenzioso con dj HEROEZ in silent disco.
Sabato apertura dei cancelli dalle ore 19 con ingresso libero.
Ampia disponibilità di cibo e bevande.
Dalle ore 21 ingresso libero con consumazione obbligatoria e Dj set Arenice (Old School hip hop/deephouse), Andrea Ledda (techno/ Detroit house/disco anni 80′), Heroez (dupstep/trap), dj D (b2b, Mad rap live).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.