Una mostra per i 40 anni di Rugby Varese
Inaugurata al “Futuro Anteriore” una mostra per le celebrazioni del quarantesimo del club: alla cerimonia di apertura, c'erano pressoché tutti i presidenti del club

E’ aperta con una inaugurazione partecipata e allegra, che ha avuto inizio alle 18 di sabato 4 giugno la mostra di foto, maglie e trofei, del Rugby Varese, la prima di una serie di iniziative per festeggiare il quarantesimo compleanno della squadra che avrà il suo evento clou, nella festa che si terrà al campo di Giubiano dal 9 al 12 giugno.
La mostra fotografica ad ingresso libero èvisitabile dal lunedì al giovedì con orario continuato dalle 10.30 alle 19 (tranne la domenica, che è chiusa), è allo spazio “Futuro Anteriore” di Varese, con 120 foto che rappresentano al meglio la nostra storia, sarà aperta fino al 9 giugno, giorno di inizio della Festa del Rugby.
Il giorno dell’inaugurazione della mostra non è stato scelto a caso: il 4 giugno è infatti il giorno di fondazione del club nel 1976: alla cerimonia hanno partecipato, insieme all’assessore allo sport del Comune, Maria Ida Piazza, pressoché tutti i past president, primo fra tutti il primo presidente, e fondatore dell’associazione, Angelo Bonalumi. Con lui sono stati premiati Mario Pellegrini, Paolo Ermolli, Giovanni Forma, Gino Riva, Gianantonio “Toni” Bulgheroni, e il presidente attuale, Stefano Malerba. Menzione speciale al medico della squadra, a bordo campo da ben 33 anni: Daniela Maretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.