A Bodio birra, volo acrobatico e fuochi d’artificio

Da venerdì 29 luglio a lunedì 1° agosto, quattro giorni, di festa ed eventi sul lungolago

Varie

Non una festa della birra come le altre ma ben quattro giorni di musica ed eventi. Accade sul lungolago di Bodio Lomnago: da venerdì 29 luglio a lunedì 1° agosto, quattro giorni, appunto, di festa ed eventi.

La Festa della Birra è organizzata dal gruppo Vengo Anche Io e prevede due momenti clou: sabato 30 e domenica 31 dimostrazione di volo acrobatico con aeromodelli radiocomandati dalle 10 alle 17,30, e lunedì fuochi d’artificio. Lo spettacolo pirotecnico avrà luogo a Casciago in occasione della festa di Sant’Eusebio  ma sarà visibile anche dal lungolago di Bodio.

Nei quattro giorno musica live a partire dalle 21 e, naturalmente, banco gastronomico e birra a volontà.

Le acrobazie sul lago sono organizzate dall’associazione gruppo lavoro Vengo anch’io in collaborazione con il gruppo aereomodellistico Millenium.

Il lungolago di Bodio si animerà come mai: una festa da non perdere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.