Al via il primo mercatino del libro scolastico usato
L'iniziativa permetterà di vendere e acquistare libri scolastici in uso nella scuola media Bossi per l'anno scolastico 2016/2017

Ha preso il via ad Arcisate il primo mercatino del libro scolastico usato, un’iniziativa promossa dal Comitato genitori di Arcisate in collaborazione con l’Associazione genitori per la scuola.
L’iniziativa permetterà di vendere e acquistare libri scolastici in uso nella scuola media Bossi per l’anno scolastico 2016/2017.
Chi vuole vendere i propri libri lo potrà fare sabato 2 luglio, dalle 9 alle 12, dopo aver visionato il regolamento e compilato la scheda che si trova sul sito dell’Associazione genitori per la scuola (dove si può trovare anche l’elenco dei libri in uso nel prossimo anno scolastico), nell’aula delle scuole che l’Associazione usa per le proprie riunioni.
I libri usati si potranno acquistare nei giorni 12 e 14 luglio dalle 14,30 alle 17 e il 16 luglio dalle 9 alle 12, sempre presso l’Aula dell’Associazione genitori.
I proventi dell’iniziativa serviranno a finanziare alcuni progetti per la scuola.
Per maggiori informazioni scrivere a comitatogenitori.arcisate@gmail.com oppure telefonare al numero 333 3760550.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.