Altra Festa, dieci giorni per l’alternativa

Concerti tutte le sere del fine settimana, piatti tradizionali e veg, teatro e incontri politici animano la festa di Rifondazione Comunista

Altra Festa 2016

Si ripete anche quest’anno, da venerdì 22 a domenica 31, “L’Altra Festa”, la festa del Partito della Rifondazione Comunista presso l’Area Feste di Via Carreggia a Cardano al Campo.

Oltre all’ormai tradizionale stand gastronomico, anche per quest’anno ripeteremo l’esperienza della proposta vegana e vegetariana. Durante tutto l’arco della festa si terranno inoltre dibattiti, momenti di incontro e buona musica dal vivo. Importante: la cucina apre sempre alle 19.00!

I concerti iniziano sempre alle 21.30 e il programma è molto ricco:Venerdì 22: Lo Ste. Il Gianz. Musica italiana ed internazionale.
Sabato 23: Beware The Hares. Composizioni di musica irlandese, scozzese, bretone ed inglese.
Domenica 24: Why Not? Rock e Rock and roll.
Venerdì 29: Little Angel And The Bonecrashers. Musica country.
Sabato 30: Red Traffic Light. Vintage italiano ed internazionale.

Giovedì 28 si svolgerà un’attività informativa con performance e contest a tema libero LGBTQ (lesbian, gay, bisexual, transgendered, questioning) a cura del Comitato “Varese C’è”.

Domenica 31 Giorgio Putzolu, dell’Associazione ‘Crossroads, Intrecci Culturali’, terrà un monologo.

Durante lo svolgimento della festa si riuniranno, inoltre, il Comitato Gallaratese Stop TTIP e si svolgerà un’iniziativa del Comitato Cardanese per il NO alla riforma costituzionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.