Contro Bocconi Sport, la Busto Pallanuoto chiude con un pareggio

Alle Piscine Manara ultima giornata di campionato: i Mastini Biancorossi fermati sul 6-6

pallanuoto Busto

Un punto nell’ultima di campionato per la Busto Pallanuoto Renault Paglini. Alle Piscine Manara di Busto Arsizio, la partita contro la Bocconi Sport termina in parità 6-6 (2-2, 0-0, 1-3, 3-1).

Sostanziale equilibrio durante tutto il match, con gli avversari, a caccia di punti salvezza, che vanno in vantaggio nel terzo tempo. Ma i padroni di casa non si fanno intimorire e nel quarto tempo ristabiliscono la parità.

«Questa partita rispecchia la nostra stagione – ha commentato il vice di Andreazza, Luca Bianchi – Il match è stato piuttosto equilibrato fino alla metà del secondo quarto. Poi al cambio vasca siamo andati sotto di 2, ma nel quarto abbiamo reagito, riuscendo addirittura a portarci sul +1. Peccato aver subito il gol del pareggio nel finale. La stagione – conclude – è stata positiva con una salvezza tranquilla, raggiunta con tre turni di anticipo».

Con la 26ª giornata termina il campionato di Serie C. La Busto Pallanuoto Renault Paglini chiude al 7° posto con 30 punti.

Busto Pallanuoto Renault Paglini – Bocconi Sport

Parziali: 1° Tempo: 2-2 / 2° Tempo: 0-0 / 3° Tempo: 1-3 / 4° Tempo 3-1 / Finale: 6-6

Busto Pallanuoto Renault Paglini

Crepaldi. Negri, Grillo, Rosanna, Benedetti, Origgi 2 , colombo 2, Grampa, Poto 1, Ciarini 1. Allenatore: Luca Bianchi (vice Andreazza).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.