Corsa in ospedale dopo il parto in casa: stanno bene mamma e neonata
Medici e infermieri del 118 sono intervenuti nella casa di una donna alla sua prima gravidanza. Ora sono ricoverate all'ospedale di Cittiglio
Ficco rosa a Besozzo. Questa mattina,giovedì 14 luglio, i soccorritori del 118 sono intervenuti in una casa per aiutare una neomamma.
La donna, una straniera di 33 anni al suo primo parto, è stata colta dalle doglie in casa. Aiutata dalla cugina che ha seguito le direttive del medico del 118 al telefono, ha dato alla luce la sua bimba.
Al loro arrivo, i sanitari, intervenuti con automedica e ambulanza, hanno soccorso mamma e neonata che sono state trasportate all’ospedale di Cittiglio dove gli specialisti hanno effettuato le visite di rito assicurandosi che tutto fosse andato per il verso giusto.
Benvenuta, quindi, alla bimba, che alla nascita pesa a 2,8 chili per circa 50 centimetri di lunghezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.