Dare luce a una missione africana

Una festa per acquistare un impianto fotovoltaico che servirà in Uganda. Festa e buon cibo per solidarietà

Avarie

Un momento di festa per aiutare una missione africana ad avere energia elettrica e a produrla in maniera rispettosa dell’ambiente.

È l’iniziativa in programma ad Agra questo weekend organizzata dal Gruppi Impegno Missionario.

Il G.I.M. ha organizzato per sabato 9 luglio al Parco Daini di Agra la giornata “Naka Piri Pirit” per dare luce, con un impianto fotovoltaico alla missione in Uganda.

Il programma prevede, durante il pomeriggio, alle 16.30 il gioco a squadre per bambini e ragazzi “Le avventure di Gaia, il pianeta respira con me”. Dalle 19.30 risottata, grigliata, patatine fritte e torte fatte in casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.