Dare luce a una missione africana
Una festa per acquistare un impianto fotovoltaico che servirà in Uganda. Festa e buon cibo per solidarietà

Un momento di festa per aiutare una missione africana ad avere energia elettrica e a produrla in maniera rispettosa dell’ambiente.
È l’iniziativa in programma ad Agra questo weekend organizzata dal Gruppi Impegno Missionario.
Il G.I.M. ha organizzato per sabato 9 luglio al Parco Daini di Agra la giornata “Naka Piri Pirit” per dare luce, con un impianto fotovoltaico alla missione in Uganda.
Il programma prevede, durante il pomeriggio, alle 16.30 il gioco a squadre per bambini e ragazzi “Le avventure di Gaia, il pianeta respira con me”. Dalle 19.30 risottata, grigliata, patatine fritte e torte fatte in casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.