Festa Alpina alle cascate
L'appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 luglio con stand gastronomico

Sabato 23 e domenica 24 luglio si terrà la Festa Alpina alle cascate, organizzata dopo un paio d’anni di pausa dal Gruppo Alpini di Cittiglio. Stand gastronomico al prato delle cascate e possibilità di arrivare sino alla prima cascata. La domenica alle ore 11.00 è programmata la S. Messa al campo cui seguirà il rancio alpino.
Domenica 24 luglio: Festa della Madonna di Zocur” a Vararo. Ritrovo ore 15.30 per la recita del Santo Rosario cui farà seguito la processione con la statua della madonna lungo le strade della frazione cittigliese. L’incanto dei cane-
stri concluderà la celebrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.