Frassinetti stoppa Attolini: “Comunità Giovanile merita rispetto”
La coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia getta acqua sul fuoco della polemica lanciata dal referente cittadino che ha lanciato un comitato contro le feste al Museo del Tessile e criticato la realtà associativa bustocca
Arriva l’ennesimo stop interno a Francesco Attolini, segretario cittadino di Fratelli d’Italia, dopo la polemica sollevata in merito alle feste serali al Museo del Tessile e allo scontro con Comunità Giovanile, la cui festa è entrata nel mirino dell’esponente di FdI.
L’onorevole Paola Frassinetti, coordinatrice regionale del partito, interviene in relazione alle polemiche sollevate in questi giorni dal referente cittadino Attolini in merito ai presunti rumori causati dalla festa organizzata dalla Comunità al Museo Tessile: “Voglio ricordare che la comunità Giovanile di Busto è un pezzo della storia di molti di noi. Un’esperienza che merita il nostro rispetto e che ha, nel tempo, saputo aprirsi alla città di Busto offrendo concrete opportunità di aggregazione. Pertanto mi auguro che cessino proteste e polemiche e anzi auspico che a Busto si possa ricostruire una Destra forte con il contributo di tutti”.
Non è la prima volta che i livelli provinciali e regionali del partito si ritrovano costretti ad intervenire per aggiustare il tiro del referente cittadino bustocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.