I classici italiani con i Ladri di vento sabato a La Tela

Il 16 luglio, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata a Rescaldina (MI), musica italiana d’autore rivisitata in chiave acustica. Ingresso libero

ladri di vento

Saranno i Ladri di vento gli ospiti musicali di sabato 16 luglio alla Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Il progetto musicale Ladri di Vento è nato nel 2014 dall’incontro tra Giorgia Bonora e Dino Mignogna. Con fluidità narrativa, i Ladri di Vento seguono un ricercato percorso musicale tra i classici della musica italiana, da Jannacci a De Andrè, da Gaber alla Vanoni, fino alle contaminazioni partenopee di Pino Daniele. Il tutto elegantemente rivisitato in chiave acustica. La voce di Giorgia si fonde alle potenzialità espressive di chitarra e ukulele, dando origine a un coinvolgente spettacolo musicale.

L’inizio del concerto è alle 21.30. L’ingresso è libero.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.