In caserma l’obiettivo dello sparatore di Tradate

L'uomo era fuggito subito dopo i colpi di fucile sparati sabato, in direzione della sua finestra al 9 di via Carducci. Sarebbe stato sentito dai carabinieri del Reparto Operativo

Si sarebbe presentato in caserma questa mattina l’uomo fuggito dalla sua abitazione di Tradate e che sarebbe stato l’obiettivo degli spari di ieri nei pressi della sua abitazione in via Carducci attorno alle 13,30.

Galleria fotografica

Sparatoria a Tradate 4 di 17

L’uomo, secondo alcune fonti, sarebbe un giovane dominicano di 25 anni ed è stato sentito dagli uomini del reparto operativo dei Carabinieri di Varese per ricostruire quanto avvenuto.Sparatoria a Tradate

Le sue parole, infatti, potrebbero fare luce su una vicenda allarmante e che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia anche a causa della mossa maldestra dello sparatore che, mentre cadeva, ha fatto partire alcuni colpi di fucile (pare si tratti di un’arma d’assalto) accidentalmente prima di andare a colpire le finestre al primo piano del civico 9, vero obiettivo dello sparatore.

Da chiarire anche la circostanza riferita da alcuni testimoni che avrebbero visto fuggire dall’appartamento diverse persone, presumibilmente in casa con l’uomo che si è presentato oggi davanti ai militari della tenenza di Tradate. Proseguono nel massimo riserbo le indagini, coordinate dal sostituto procuratore varesino Massimo Politi, per risalire all’autore del gesto.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sparatoria a Tradate 4 di 17

Video

In caserma l’obiettivo dello sparatore di Tradate 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.