Incendio nella notte al Buddha Bar

I vigili del fuoco sono intervenuti in forze perché le prime segnalazioni del denso fumo parlavano di incendio al vicino ospedale cittadino

L'incendio di via Madonna in Campagna

Vigili del fuoco intervenuti in forze, nella notte di venerdì 8 luglio, per un incendio in un noto locale del centro di Gallarate, il Buddha Bar.

(foto d’archivio)

I pompieri sono intervenuti con diversi mezzi intorno alle 1.30 di notte: diverse persone si sono spaventate e hanno segnalato il fumo nelle vicinanze dell’ospedale (che non si trova accanto al locale, ma a poca distanza).

Proprio per questo è scattato un dispositivo particolarmente corposo: dal distaccamento di Busto-Gallarate sono partiti un’autopompa e un’autobotte mentre in supporto arrivava anche un’altra autopompa dal distaccamento di Somma Lombardo. Altri mezzi erano stati allertati dal comando di Varese, ma sono stati fatti rientrare quando si è capita l’entità reale dell’emergenza.

Una volta sul posto, i vigili del fuoco hanno circoscritto e spento rapidamente l’incendio, che aveva intaccato gli arredi interni del locale. I pompieri sono rimasti impegnati poi a lungo per la messa in sicurezza e per i successivi rilievi per capire l’origine del’incendio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.