La Festa alpina quest’anno è super!
Sabato 2 e domenica 3 luglio è in programma la tradizionale festa degli Alpini all'area Pic Nic

Una bella passeggiata, buon cibo, ballo e la possibilità di seguire la partita dell’Italia. Non manca niente alla Festa Alpina di Cuasso al Monte in programma sabato 2 e domenica 3 luglio nell’Area Pic Nic in via Zotti.
La festa prende il via sabato 2 luglio con un’escursione guidata aperta a tutti sul “Sentiero dei frontalieri“, lungo la Linea Cadorna. Si parte alle 16 da Porto Ceresio (ritrovo alle 15.45 al parcheggio del depuratore in via Mazzini) e si arriva all’area Pic Nic di Cuasso.
Alle 18 l’apertura della festa con grigliata e gastronomia e alle 21 partita in diretta o ballo liscio con l’Orchestra Campagna.
Domenica 3 luglio alle 10:45 nella bandiera e a seguire messa al campo con la banda San Giuseppe e il Coro Stella alpina.
Si pranza tutti insieme dalle 12.15 con baccalà, polenta e altre specialità e nel pomeriggio dalle 15 intrattenimenti e giochi.
In serata lo stand gastronomico apre alle 18 e dopo cena si balla ancora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.