Mezzo chilo di fumo dimenticato in treno

La Polfer sequestra la droga, divisa in panetti da 100 grammi, lasciata sui sedili. In corso le indagini per risalire al proprietario

Avarie

Sabato scorso, personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Varese ha sequestrato cinque “panetti” di hashish, nascosti tra i sedili vuoti di un treno regionale Treviglio-Varese.

Erano le 18.00 circa quando, in prossimità della stazione di Albizzate, durante l’attività di vigilanza e controllo a bordo treno, gli agenti della Polfer hanno individuato, in mezzo ai sedili, un sacchetto di una nota marca di abbigliamento.

Convinti si trattasse di un acquisto evidentemente dimenticato a bordo del treno da qualche viaggiatore distratto, i poliziotti hanno preso la busta ma dentro hanno trovato, invece che capi d’abbigliamento, cinque panetti di hashish di circa 100 grammi ognuno, per un totale di mezzo chilo di sostanza stupefacente, debitamente sequestrata.

Sono in corso le indagini per risalire al proprietario.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. giuliomoroni
    Scritto da giuliomoroni

    adesso vediamo se c’è qualcuno che va dire “è mio grazie”……

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.