Olimpiadi, l’atleta resta a casa e la squadra la “coccola”
Il presidente Pirola e la UYBA all Diouf: "Vale, saremo noi la tua nazionale!"

A poche ore dalla notizia dell’esclusione all’ultimo minuto di Valentina Diouf dal gruppo che farà parte della spedizione azzurra a Rio, arriva il sostegno della UYBA alla sua atleta.
A parlare è il numero uno biancorosso Giuseppe Pirola: «Immagino lo stato d’animo della nostra giocatrice, che era già stata ufficializzata nel gruppo e che a pochi giorni dalla partenza vede svanire il sogno di partecipare alle Olimpiadi. Non entro nel merito tecnico della questione, ma sono sicuro che la decisione e la comunicazione alla ragazza potevano essere gestite in maniera più oculata. Bisognerà avere più riguardo in futuro nei confronti di atlete e club. In ogni caso Valentina Diouf avrà l’occasione di dimostrare tutto il suo valore qui al Palayamamay: c’è una società che crede ciecamente in lei ed è convinta che la prossima stagione sarà spettacolare. Saremo noi la nazionale di Valentina!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.