Scontro sulla statale tra un’auto e una moto
L’episodio ha comunque destato forti preoccupazione nelle persone coinvolte e in quelle che hanno assistito alla scena. Sul posto si sono recate due ambulanze e un’automedica
Foto di un lettore
Forte scontro tra un’automobile ed una moto sulla statale 233 a Marchirolo. Il fatto è successo poco dopo le 19 di lunedì 25 luglio e ha provocato alcuni feriti fortunatamente ricoverati in codice giallo e verde, quindi non in gravissime condizioni.
L’episodio ha comunque destato forti preoccupazione nelle persone coinvolte e in quelle che hanno assistito alla scena. Sul posto si sono recate due ambulanze e un’automedica del SOS Tre Valli di Cunardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.