Slitta di due giorni lo sciopero degli operatori ecologici

Lo sciopero dei servizi di nettezza urbana slitta di due giorni: regolare lunedì e martedì, disagi previsti per mercoledì e giovedì

raccolta rifiuti

Lo sciopero dei servizi di nettezza urbana slitta di due giorni, a causa del differimento da parte delle Segreterie Nazionali del Settore Igiene Urbana.

Lo sciopero inizialmente fissato per lunedì 11 e martedì 12 luglio si terrà quindi mercoledì 13 e giovedì 14 luglio con modalità diverse in base ai vari operatori che si occupano del servizio e dei turni di raccolta.

Si tratta del terzo sciopero nel giro di poche settimane e -se le adesioni saranno in linea con i precedenti- tutti i servizi saranno sospesi.

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 09 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.