Torna il Varese Gospel Festival
Due giorni di concerti ai Giardini Estensi: appuntamento sabato 16 e domenica 17 luglio
Torna il Varese Gospel Festival 2016. La XVIII edizione è in programma sabato 16 e domenica 17 luglio ai Giardini Estensi di Varese con ospiti internazionali. Il gruppo di punta per questa edizione è il Twin Cities Gospel Choir con Special Guest come Rodney Bradley, Jamie Knight-Johnson, Quinn Dytend Blacks, Sue Spencer ma in programma ci sono anche workshop e il concerto dei Greensleeves Gospel Choir.
Un festival iniziato dal 1999 che ogni anno raccoglie in un’unica rassegna cori Gospel provenienti dall’Italia e dall’estero consentendo un vitale scambio artistico e permettendo agli amanti della musica gospel di conoscere ed ascoltare artisti eccezionali, trasformando un appuntamento consueto e popolare in un evento musicale di valore, che fa di Varese la capitale di questo strepitoso genere.
IL PROGRAMMA:
I concerti si terranno presso la tensostruttura dei Giardini Estensi con il seguente programma:
Sabato 16 luglio Teatro Santuccio ore 10.00 – 16.00 Workshop con Rodney Bradley – Giardini Estensi ore 21.00 Twin Cities Gospel Choir
Domenica 17 luglio Basilica di S. Vittore ore 11.30 S. Messa animata dai cori presenti al Varese Gospel Festival Giardini Estensi ore 21.00 Greensleeves Gospel Choir e Divertimento Vocale.
Varese Gospel Festival è un evento organizzato da Solevoci con il Contributo del Comune di Varese, Fondazione Cariplo, Convergenze e Coop Lombardia.
Info e Tickets www.varesegospel.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.