Via Salgari, primi provvedimenti “anti vandali”

E' stato deciso di istituire un divieto di transito in un tratto della via per evitare gli atti di vandalismo e gli schiamazzi

polizia locale busto arsizio paletta

La notte con i cassonetti date alle fiamme e gli estintori scaricati sulle auto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in via Salgari a Busto Arsizio. Proprio per questo iniziano ad arrivare i primi provvedimenti per quest’area.

Il comando di Polizia Locale ha deciso quindi di istituire il divieto di transito per tutti i veicoli nell’area antistante i civici 69 e 71, con la sola esclusione di quelli di pronto intervento e soccorso, quelli in uso alle società di servizi manutentivi e raccolta rifiuti e quelli diretti alle associazioni di volontariato.

Un primo provvedimento preso dal momento che in quella zona è presente un immobile di proprietà comunale che è sede di diverse associazioni di volontariato oltre alla scuola dell’infanzia. Lì è anche presente un’area carrabile utilizzata per la sosta dei veicoli confinante con la recinzione della scuola dell’infanzia Salgari che è stata oggetto di diversi atti vandalici e lamentele per schiamazzi da parte di persone non autorizzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.