Arrestato il terzo rapinatore della gioielleria
L'uomo si è costituito, sentendosi braccato. I suoi complici erano stati fermati mentre fuggivano in bici

In manette il terzo autore della rapina avvenuta ieri mattina, venerdì 5 agosto, ai danni di una gioielleria di Ascona: la Polizia Cantonale lo ha arrestato sabato mattina.
Si tratta di un 24enne cittadino lituano residente all’estero che, sentendosi braccato, si è costituito questa mattina presentandosi presso la Polizia comunale di Bellinzona.
Questo arresto, che si aggiunge a quelli dei due cittadini lituati di 26 e di 30 anni avvenuto ieri pochi minuti dopo la rapina (ha fatto notizia anche il fatto che fossero fuggiti in bici), è il risultato dell’intenso lavoro investigativo dell’importante dispositivo messo in atto dalla Polizia cantonale in collaborazione anche con le Polizie comunali e le Guardie di confine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.