Baranzit, la prima festa piace e si pensa al bis
I ringraziamenti degli organizzatori a chi ha permesso la buona riuscita della prima edizione

È stata un grande successo la prima edizione della festa del rione Baranzit. Gli organizzatori hanno voluto ringraziare i partecipanti, i volontari e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa iniziativa.
Di seguito il messaggio
Il Comitato Spontaneo Rione Baranzit di Angera, con queste righe esprime il proprio ringraziamento e la propria gratitudine per l’entusiasmo con cui gli abitanti del Rione, il resto dei Cittadini del Comune di Angera, e tutti i partecipanti non residenti, hanno risposto a questi due giorni di Festa. E’ innegabile che, per essere una prima edizione in assoluto, nessuno si aspettava una risposta di questo livello. Ciò dimostra che attività serie di aggregazione, volte a riscoprire le radici di un quartiere storico per il Paese, sono sempre bene apprezzate. Di certo c’è molto da fare e da migliorare, ma l’obiettivo è quello di avere nuovamente il Rione Baranzit in Festa con appuntamenti fissi, ed una propria identità.
Senza dilungarsi in elenchi per nome (sarebbero veramente troppi, con il rischio di fare il torto di dimenticarne qualcuno), esprimiamo il più sentito ringraziamento per l’apprezzabilissimo aiuto a tutti gli sponsor, ai volontari (dai più adulti ai più giovani), alle varie Associazioni Cittadine, al Comune della Città di Angera, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare questa due giorni di festa con risultati qualitativi e di partecipazione importantissimi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.