Becky Perry, la pallavolista-modella vola a Rio

La pallavolista ha giocato a Busto Arsizio nella stagione 2014/2015. È stata convocata dalla nazionale italiana per giocare in coppia con Marta Menegatti nel beach volley olimpico

Becky Perry, da Busto a Rio a colpi di foto

Da Busto Arsizio a Rio de Janeiro, passando per servizi fotografici da modella.

Galleria fotografica

Becky Perry, da Busto a Rio a colpi di foto 4 di 24

Rebecca Perry, detta Becky, 28 anni, è l’ultima convocata italiana per le Olimpiadi di Rio de Janeiro, chiamata in extremis per la positività della pallavolista di beach volley Viktoria Orsi Toth: sarà l’italo americana a fare coppia con Marta Menegatti sulla sabbia brasiliana.

La statunitense, cittadina italiana dal 2016, ha giocato a Busto Arsizio con la Futura Volley nell’annata 2014-15 prima di passare in Polonia al Miejski Klub Siatkarski di Dąbrowa Górnicza.

Le sue foto, postate sui suoi profili Facebook, Twitter e Instagram stanno facendo il giro del mondo. Guardatele e capirete perchè…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Becky Perry, da Busto a Rio a colpi di foto 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore