“Claudio era il primo ad arrivare al gazebo e l’ultimo ad andarsene”
La sezione leghista della Valle del Boia ricorda l'impegno da militante di "Ozzo" Silvestri, ucciso nella sua casa di Jerago
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale della sezione Lega Nord Valle del Boia, per la scomparsa di Claudio Silvestri, ucciso nella sua casa di Jerago
La Sezione LEGA NORD VALLE DEL BOIA si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa di Claudio Silvestri e per le circostanze ancora da chiarire.
Ricordiamo con affetto, e grande dolore, Claudio, per noi l’amico OZZO, a cui la vita ha donato ben poche gioie e tante difficoltà. La tenacia nell’affrontare ogni avversità della vita e gli ostacoli della quotidianità è stata per ognuno dei MILITANTI della Sezione di Jerago con Orago e Cavaria con Premezzo motivo di insegnamento e ammirazione. Era il primo ad arrivare al gazebo e l’ultimo a salutare. Non ha mai saltato un appuntamento con le attività del movimento, mantenendo garbo nelle espressioni e grande sensibilità nell’ascoltare le voci.
La sua vicinanza alle idee della Lega Nord hanno permesso alla sezione di crescere e di avere una presenza costante nella vita politica nei nostri Comuni.
Siamo vicini alla famiglia in queste ore dure, condividendone la tristezza. Insieme ai concittadini che lo hanno conosciuto e frequentato ricordiamo l’immagine di Claudio sempre a disposizione degli altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.