Emergenza terremoto, raccolta generi al Folk Pub
Accordo tra i commercianti di Tradate per aiutare le zone colpite dal terremoto in Lazio, Marche e Umbria. In programma venerdì pomeriggio

Accordo tra i commercianti di Tradate per aiutare le zone colpite dal terremoto in Lazio, Marche e Umbria. La raccolta di generi di prima necessità sarà effettuata al Folk Pub di Tradate, venerdì 26 agosto, dalle 15 alle 18.
Saranno accettati coperte, pasta, biscotti, scatolame, generi alimentari non deperibili, indumenti nuovi, carta ingenica, pannolini, impermeabili, batterie, torce.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Scusate, ma questa iniziativa va esattamente nella direzione opposta a tutte le raccomandazioni che fino ad ora sono state emanate dalla protezione civile in tema di organizzazione di aiuti, compresa anche quella provinciale come correttamente ha riportato anche VareseNews
http://www.varesenews.it/2016/08/emergenza-terremoto-bertocchi-donate-soldi-e-non-viveri/546175/
Come ci si deve comportare?