Ennesima violenza sulla moglie, arrestato

Un uomo, accecato dalla gelosia e dai “fumi” dell’alcool, sabato sera ha percosso per l’ennesima volta la donna che, finalmente ha trovato il coraggio di chiamare il 112

violenza donne

Nella serata di sabato 30 luglio, gli uomini dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Varese sono intervenuti presso l’abitazione di una donna di origine peruviana di 29 anni, residente con la famiglia nel centro cittadino, da anni vittima di percosse e maltrattamenti inflitte dal marito, suo connazionale, più anziano di 15 anni.

L’uomo, accecato dalla gelosia e e in preda ai “fumi” dell’alcool, nel corso della serata ha percosso per l’ennesima volta la donna che, finalmente ha trovato il coraggio di chiamare il 112: il pronto intervento di una pattuglia della Volante ha posto fine ai maltrattamenti procedendo all’arresto del sudamericano che è stato condotto, su disposizione del pubblico ministero Politi, presso la locale casa circondariale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.