Folletto e Bimby “sbarcano” a Varese
Taglio del nastro per il 35° Vorwerk Point che apre le porte all'interno del centro commerciale "Le Corti" in Piazza della Repubblica
Taglio del nastro per il 35° Vorwerk Point che apre le porte all’interno dello storico centro commerciale “Le Corti” in Piazza della Repubblica, nel cuore di Varese.
Sarà un vero e proprio show room, una boutique al servizio dei clienti, dove verranno esposte le eccellenze dell’azienda ovvero il Folletto e il Bimby.
Al cliente verrà offerto un servizio di assistenza a 360 gradi. Dalla consulenza altamente qualificata a una serie di servizi dedicati, come il ritiro a domicilio dell’apparecchio, riparazioni su prenotazione, servizio di consegna lampo.
Nei Vorwerk Point sono inoltre disponibili tutti i libri di ricette Bimby® e le Bimby® Stick.
“Varese è una città importante per la nostra azienda, per l’ampia diffusione dei prodotti Folletto eBimby®. L’avventura di aprire il nuovo Vorwerk Point all’interno di questo polo commerciale molto trafficato è un’ ulteriore sfida che accogliamo con entusiasmo per poter seguire sempre al meglio e in tempi rapidi i nostri numerosi clienti, oltre al bacino di utenti che gravita attorno al centro stesso” commentano i responsabili di Folletto e Bimby®.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.