I cantieri stradali aperti in città
Numerose le strade periferiche che saranno interessate da lavori di asfaltatura
Il Comune di Varese informa che nei prossimi giorni in alcuni tratti di strada delle vie Monte Generoso, via De Marchi, via Cascina del Rosario, via della Madonnina, vie Dezza/Macchi/Campi d’Oro, via Ausonio, vie Annunciazione/Conventino, via dei Boderi, via Manin e via Borghi saranno effettuati dei lavori di rifacimento dell’asfalto a seguito degli interventi di manutenzione eseguiti da ENEL nei giorni scorsi.
I lavori di asfaltatura saranno preventivamente annunciati da apposita cartellonistica che indicherà il giorno di inizio e di fine lavori. Gli interventi si svolgeranno tra le 8.30 e le 17.30. Durante l’asfaltatura si potranno verificare dei temporanei restringimenti delle carreggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.