Il “cuore matto” del vicesindaco Zanzi è rossonero
Vezzi e passioni: l'assessore alla polizia locale si è fatto cucire su tutte le camicie lo scudetto del Milan
La passionaccia a cui non si comanda: è come una pelle cucita addosso, anzi, cucita sulla camicia. Guardate a che cosa è arrivato il vicensindaco Daniele Zanzi. Si è fatto cucire sul taschino lo scudetto rossonero, insieme alle sue iniziali. Ce ne siamo accorti qualche giorno fa, durante un intervento di sistemazione del piantone in via Veratti. I cronisti hanno notato le iniziali e l’emblema milanista. In molti hanno pensato: guarda che tipo Zanzi, si è fatto una camicia in onore del Milan. “Non avete capito – ha ribattuto lui – mi sono fatto cucire lo scudetto rossonero su tutte le mie camicie. Tutte, capito?”.

Certe passioni sono davvero senza tempo. Daniele Zanzi è un malato di calcio, di Varese e di Milan. E dopo i noti problemi al cuore che lo hanno preoccupato anche durante le generosa campagna elettorale e delle primarie, il suo scudetto cucito sempre sopra il cuore è diventato ancora di più un portafortuna che, unito alla vita sana, e al footing mattutino, lo tengono sempre in forma.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.