L’estate del consigliere Michele Palazzo: “Pronte 98 mozioni”

Le proposte del consigliere di Sognare Insieme Castellanza toccano tutti i temi della vita cittadina e sono il frutto «della volontà di accogliere positivamente l'appello del sindaco a collaborare»

consiglio comunale castellanza

Michele Palazzo non si è riposato neanche durante le ferie agostane. In questo periodo di meritate vacanze per moltissimi, il vulcanico consigliere comunale di Sognare Insieme Castellanza ha redatto qualcosa come 98 mozioni che ha protocollato in Comune.

Non c’è un ambito della vita amministrativa che non sia stata toccata dal lavoro del consigliere comunale. Vecchie e nuove proposte che vanno dalla mozione per il famoso tram-treno tra la vecchia e la nuova stazione, alla riorganizzazione della Protezione Civile, dalle azioni per aumentare la raccolta differenziata, alla revisione del Pgt e del Piano urbano del traffico, alla richiesta per la convocazione di un consiglio comunale congiunto con Olgiate Olona sui temi comuni ma anche aree dismesse da rivalutare, assegnazione degli alloggi popolari, gioco delle bocce, profughi e molto altro tra gli argomenti toccati dal consigliere.

Così definisce il monumentale lavoro suo e della sua lista:«Con entusiasmo, passione e spirito missionario al servizio della comunità, il gruppo consigliare “sognare insieme Castellanza” ha voluto accogliere positivamente l’appello del Sindaco per una collaborazione attiva e partecipata per “ragionare insieme rispetto a quali attività, quali azioni e quali progetti si possano portare avanti per il bene di Castellanza e dei Castellanzesi».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.