Salvini apre la festa provinciale della Lega Nord

La festa durerà per due week end: il primo da giovedì 1 a domenica 4 settembre e il secondo da venerdì 9 a domenica 11 settembre

Matteo Salvini a Busto

Sarà Matteo Salvini, il segretario federale, ad aprire la festa provinciale della Lega Nord che comincerà giovedì 1 settembre a Somma Lombardo presso il centro sportivo di via Novara.

La festa durerà per due week end: il primo da giovedì 1 a domenica 4 settembre e il secondo da venerdì 9 a domenica 11 settembre e lo stand gastronomico sarà aperto alle ore 19.

l’1 settembre ci sarà l’apertura con Matteo Salvini e con il Senatore Giacomo Stucchi, Presidente del Copasir (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica).

Il 2 settembre l’appuntamento è con il Segretario Nazionale Paolo Grimoldi e Nicola Molteni con il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.

Il 3 settembre sarà la volta del capogruppo in Regione Massimiliano Romeo ed il Consigliere Regionale Emanuele Monti, il 4 settembre ci sarà Giancarlo Giorgetti con il Senatore Stefano Candiani e l’Assessore Regionale Francesca Brianza ed il Presidente Federale Umberto Bossi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.