Scivolano sul sentiero, i figli lanciano l’allarme

La brutta avventura per due coniugi che si trovavano in Valle d'Arbedo in zona Bollisce

sentiero luvinate

Sono scivolati verso valle per circa 40 metri. Una brutta avventura quella vissuta da una coppia, marito e moglie, che questa mattina sono scivolati su un sentiero in Valle d’Arbedo in zona Bollisce. A lanciare l’allarme sono stati i figli di 11 e 7 anni che stavano percorrendo il sentiero con loro.

Sul posto sono intervenuti la Croce Verde di Bellinzona, il CAS e la REGA, che dopo aver prestato i primi soccorsi alla coppia li hanno trasportati all’ospedale. L’uomo ha riportato la frattura di una gamba mentre la donna dovrebbe aver riportato la sospetta frattura di un braccio. La coppia è residente a Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.