Scoprire Varese coi Pokemon

Pokemon Go non fa solo diventare matti, ci aiuta a scoprire le nostre città: ecco cosa si trova cercando i "pokestop" in centro a Varese

Scoprire Varese coi Pokemon

Tutti parlano della “mania da Pokemon Go“, e ormai questo gioco, da poche settimane sui nostri telefonini, è diventato un luogo comune, soprattutto per i suoi effetti negativi o bizzarri.

Galleria fotografica

Scoprire Varese coi Pokemon 4 di 19

Ma ce ne sono alcuni invece positivissimi, o almeno interessanti: quello che fa scoprire angoli magari sottovalutati di città e paesi, costringendo chi gioca a “fermarsi un attimo” per cogliere un particolare architettonico o una piccola realtà artistica.

Succede cercando – e fermandosi – ai “Pokestop”, punti in cui è possibile fare rifornimento di strumenti utili al gioco, disseminati in tutte le città: ecco cosa si vede cercandoli nel centro di Varese.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scoprire Varese coi Pokemon 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.