S’insedia al Camelot il nuovo Cda 3SG
Presidente della società comunale di servizi socio-sanitari è Giacomo Peroni: venerdì mattina prima visita con il sindaco Cassani

Prima visita ufficiale oggi alla “3SG” del nuovo presidente, Giacomo Peroni. Con lui i membri del consiglio di amministrazione Simona Gori e Laura Paladino, il sindaco Andrea Cassani, gli assessori Moreno Carù e Franco Liccati.
È toccato a Marusca Bianco, responsabile di struttura, il compito di mostrare la “Camelot” alla delegazione, snocciolando alcuni numeri: i posti letto a disposizione sono 140, di cui 12 destinati all’hospice “Altachiara”; 20 per lo stato vegetativo al nucleo “La tavola”; 22 per malati di Alzheimer; i restati per la Rsa (anziani, pazienti colpiti da ictus, aneurismi). I dipendenti sono 226.
«È una struttura che già conoscevo, dagli alti standard qualitativi. Conosco bene Marusca Bianco, una delle persone più competenti in questo ambito» ha spiegato il sindaco Cassani. Il primo cittadino coglie anche l’occasione per ringraziare il Cda uscente, nella persona dell’ex presidente Gianni Girardi, «per avere dato continuità a una realtà che offre un servizio fondamentale per i gallaratesi».
«Con l’età che avanza il bisogno di queste strutture cresce. Struttura, che potrebbe essere la sede naturale della farmacia comunale dei Ronchi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.