Tentato furto alla bocciofila, arrestati due ventenni
Nei guai due ragazzi del paese, già pregiudicati, beccati dai carabinieri

Tentano il furto alla bocciofila del paese, ma si fanno subito beccare dai carabinieri in pattugliamento: poco più che ventenni, sono finiti in carcere.
È successo nella notte tra martedì e mercoledì a Vergiate: i militari della stazione di Ternate, in collaborazione con quelli di Vergiate, nel corso di un servizio di perlustrazione in orario notturno hanno individuato e arrestato in flagranza di reato per tentato furto due giovani vergiatesi, M.G. classe 1993 ed M.F. classe 1994.
Entrambi con precedenti di polizia, introdottisi nei locali di proprietà dell’associazione sportiva bocciofila, sono stati bloccati prima che potessero asportare quanto contenuto all’interno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.