Una navetta per la domenica a Torino
Il bus parte all'alba da Arona, Stresa o Verbania con rientro in serata
Torna anche quest’ estate la navetta Torino-Lago Maggiore che, tutte le domeniche dal 26 giugno al 4 settembre, darà ai torinesi l’occasione di organizzare una gita fuori porta in uno degli angoli più belli del Piemonte e ai turisti che trascorreranno le vacanze negli alberghi e campeggi del VCO l’opportunità di visitare la città della Mole durante il week-end.
Il servizio è promosso da Regione Piemonte, Provincia del Verbano Cusio Ossola e Provincia di Novara insieme a VCO Trasporti e SAF Società Autoservizi Fontaneto srl , con la collaborazione di Turismo Torino e Provincia
Le navette da Torino partiranno da Corso Bolzano presso la nuova autostazione “Stallo 14” alle 8:20 del mattino (con fermata anche in Via XX Settembre dopo incrocio via Garibaldi fermata bus “Garibaldi” GTT 245 e Piazza Repubblica (lato nord) fermata bus “Porta Palazzo” GTT84 , per arrivare a Verbania-Intra alle 11:00 (con fermate intermedie ad Arona, Meina, Lesa, Belgirate, Stresa, Baveno e Verbania Fondotoce, Suna e Pallanza). Rientro alle 17,30 da Verbania con arrivo a Torino alle 20,10.
Per chi, invece, dai laghi sceglierà di trascorrere una domenica nel capoluogo piemontese Torino partenza all’alba alle 5:40 da Verbania-Intra con arrivo a Torino Piazza Repubblica (lato sud) fermata bus “Porta Palazzo” GTT 200 altra fermata a Torino Via S.Francesco D’Assisi prima incrocio Via Monte di Pietà fermata bus “Monte di Pietà” GTT 244 per arrivare all’ultima Torino Corso Bolzano presso nuova autostazione “Stallo 14” . Rientro da Torino in serata alle 20:40 con arrivo a Verbania alle 22:50. Il costo del biglietto andata e ritorno va dai 20 ai 28 euro in base alla destinazione o partenza scelta (Arona, Stresa o Verbania).
È necessaria la prenotazione entro le ore 11 del giorno prima, chiamando il numero verde 800 503001 o lo 0323/518711.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.